The Time Traveler
Preparati a viaggiare nel tempo attraverso una brand identity senza precedenti!
Un’identità così forte però deve essere anche comunicata sapientemente al pubblico, riuscendo così a creare un pubblico affezionato che torna più volte al locale e che porta con sé altri clienti.
Per trasportare in veste grafica e comunicativa questo carattere ho utilizzato una palette colori ispirati all’Irlanda, con tonalità meno sature e vibranti, conferendogli così un’aria di serenità e calma, ideale per trascorrere delle serate tranquille in compagnia.
I font sono ispirati alle vecchie pergamene del periodo dei Celti, e il logo è un leprechaun (una figura tipica del folclore irlandese).
Anche tutti i visuals sono ispirati al mondo irlandese, quadrifogli, croci e simboli tratti dalla storia dello stato. Simboli che sono stati utilizzati negli elementi di marketing, come poster pubblicitari e volantini, come una “lente d’ingrandimento” nel passato, attraverso cui guardare per entrare nel vivo del pub, venendo trasportati in un’altra epoca e compiendo un viaggio avventuroso e divertente!
Il pub è formato da tre stanze, ognuna di essa è in un’epoca diversa, con musiche, cibi e ambientazione del periodo storico, dando così la possibilità ai clienti di scegliere in quale delle tre sale stare per vivere un’esperienza quanto più vicina ai propri gusti.
Il Time Traveler è un irish pub fuori dal comune: viaggi nel tempo, scoperta di epoche diverse, cibi fuori dal comune, musiche ed eventi mai visti prima. Insomma un vero locale con carattere!
Ed è proprio il genere di carattere che serve per attirare tutti, creando il desiderio di provarlo e di partecipare a questa esperienza.